• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3928

    Ho seguito la prima videolezione alla fine del video è venuta fuori la scritta “Ha premuto correttamente tutti i pulsanti. Non è stato possibile inviare la mail di conferma al suo indirizzo” come mai? quindi non avrò l’accreditamento punti APC?

    #4511
    bernagozzi
    Amministratore del forum

    Prova ad eseguire il login e a visualizzare la lista dei video.
    In corrispondenza del primo video dovresti vedere un segno di spunta “una V di colore verde”
    Se vedi questo significa che il video è stato considerato come visto ed il dato è stato correttamente memorizzato nel database.
    In questo caso il problema potrebbe semplicemente essere dovuto ad un errore nel tuo indirizzo mail (magari lo hai introdotto male in fase di registrazione, la casella potrebbe essere piena) oppure potrebbe essere dovuto ad un problema occorso in fase di spedizione della mail.
    Quindi
    1) verifica che il video risulti correttamente spuntato;
    2) invia una mail all’indirizzo [email protected] indicando il tuo nome utente (il nome inserito in fase di registrazione) e il tuo indirizzo mail.
    Io provvederò a verificare nel database che la mail sia stata introdotta correttamente.
    Saluti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.