- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a tutti,
sono nuova sul forum. sono una studentessa e dovrei fare come esercitazione la messa in sicurezza di emergenza di una stazione di servizio (ho il flusso già fornito), qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano per come svolgerla?
Grazie in anticipo
Ciao.
Prima di risponderti dovrei sapere se devi solo fare la simulazione di flusso o anche di trasporto…
Comunque, nel primo caso dovresti simulare l’andamento delle particelle con modpath per vedere le posizioni migliori per i pozzi barriera, quindi posizionarli con portata adeguata e rifare la simulazione di flusso e delle particelle (modflow+modpath).
Nel secondo caso è più complesso…
Enrico