Grazie mille per le informazioni!
Aspetto impaziente il nuovo corso.
Giancarlo
Riporto a galla questo 3d per chiedere a Bernagozzi notizie dell’eventuale corso avanzato cui, come molti, sarei interessatissimo. Ci sono novita’ in vista? Grazie
anche io ho lo stesso problema.
ho lavorato in passato con modpath su vistas ma erano vecchie versioni ed e’ passato qualche anno.
esistono esempi in rete? ho cercato ma senza trovare niente su model use.
grazie in anticipo
giancarlo